Se arriva un momento in cui bisogna ritornare ad esser seri, il Gemelli sarĂ il primo a parlare con maturitĂ . Possono comportarsi da bambini ma quando la vita richiedere loro di essere maturi, lo fanno.
Â
Le cose troppo serie spaventano.
Se fai credere ad un Gemelli che il suo lato divertente e libertino è qualcosa che non apprezzi, se ne andrà . Stai lontano da un Gemelli se non accetti il suo spirito libero e la sua voglia di vivere al cento per cento la vita, non puoi chiedergli di essere quello che non sono.
Â
Comunicazione.
Il Gemelli è il tipo di persona che ama comunicare ed anche nel miglior modo possibile. Vogliono imparare, fare esperienze, viaggiare e non si legano presto ad una persona perché ritengono di dover fare molte cose prima di costruire un rapporto stabile. Per questo motivo, a volte, tendono ad essere infedeli ma in un certo senso lo fanno inconsapevolmente. Le persone nate sotto i segni d’aria, sono riflessive e molto leader. Adorano fare progetti guardando tutti gli aspetti e adottando idee ben strutturate e logiche. Hanno una buona abilità nel trovare gli obbiettivi più significativi ed una buona capacità di avere relazione interpersonali,
Â
voglio sempre fare le cose a modo loro ed è per questo che a volte potrebbero borbottare. Hanno uno spirito luminoso ed un’esuberanza giovanile che li fa apparire sempre giovani. Sono persone di gran fascino, suscettibili, facilmente irritabili ma non portano rancore e non sono per nulla permalosi. Sanno adattarsi facilmente ai luoghi e alle persone, questo non vuol dire che hanno mancanza di personalità in determinate situazioni. Il loro più grande difetto è che tendono a diventare presuntuosi ma hanno un’intuizione spiccata, una sensibilità estremamente acuta e non può mancare il nervosismo facile.