3 semplici esercizi per dimagrire le gambe da fare prima di dormire (2 / 3)

sdraiarsi sulla schiena, le gambe sollevate, le dita dei piedi tirate verso il tuo corpo. Tieni le ginocchia unite e piegale. Importante: le dita dei piedi dovrebbero sempre essere tirate verso il corpo e i talloni dovrebbero raggiungere i glutei.

Ripeti: 10 volte per ogni gamba.

 

La seconda parte: La posizione iniziale è sdraiarsi sulla schiena, le gambe sollevate e un po’ piegate sulle ginocchia. Fai delle oscillazioni con entrambe le gambe, sollevando i glutei e tenendo tesa la parte superiore delle gambe.

Ripeti: 20 volte.

 

Sentirai la tensione nei muscoli della parte posteriore delle cosce e un leggero bruciore.

 

Tonificare la parte interna delle cosce

Funziona e tonifica la parte superiore delle gambe, glutei e addominali.

La posizione iniziale: sdraiati sulla schiena, tenendo le gambe sollevate e incrociate con la gamba destra sulla gamba sinistra. Entrambe le gambe sono tese e premute l’una contro l’altra. Piega le ginocchia verso i lati per eseguire un movimento “plié”, quindi torna alla posizione iniziale.

 

Importante: le gambe devono sempre essere tese e premute l’una contro l’altra.

Ripeti: 10 volte con la gamba destra nella posizione superiore e 10 volte con la gamba sinistra nella posizione superiore.

Se stai eseguendo bene l’esercizio sentirai una leggera pressione sulle ginocchia

La Ruota della Fortuna, la scoperta sulla campionessa Sara La Ruota della Fortuna, la scoperta sulla campionessa Sara

 

Uno dei maggiori vantaggi di questo insieme di esercizi è che può essere molto utile per chi soffre di gambe gonfie ed ha le vene varicose. C’è un modo per sbarazzarsi di gonfiore, dolore e sensazione di stanchezza alle gambe se queste non sono causate da una malattia ma da...