3 semplici esercizi per dimagrire le gambe da fare prima di dormire (3 / 3)

sensazione di stanchezza alle gambe se queste non sono causate da una malattia ma da un modo di vivere malsano, come il lavoro sedentario, le scarpe sbagliate o la mancanza di attivitĂ  fisica.

 

Gli specialisti suggeriscono 3 semplici regole:

Camminare. Potrebbe sembrare strano, ma più cammini meno le gambe si gonfiano e diventano dolorose. La condizione più importante sono le scarpe comode. Una quantità ottimale di camminata è 30-60 minuti 3 volte a settimana. Al fine di accelerare il flusso

del sangue, camminare per 10 minuti ogni 2 ore.
Esercizio per le caviglie. Piega le caviglie per 20-30 volte, tirando le dita dei piedi verso e lontano dal tuo corpo. Questo esercizio migliora la circolazione sanguigna e aiuta a rimuovere il liquido in eccesso.
Se ti piace il fitness, fai nuoto o aerobica in acqua. “Lottare” contro la pressione dell’acqua aiuta a migliorare l’acqua e il flusso sanguigno negli arti.

 

Dedizione e impegno sono la chiave per lavorare bene 

La dedizione e l’impegno nel fitness e

nell’esercizio fisico sono importanti. Anche se gli allenamenti quotidiani di routine possono annoiarvi, è comunque necessario prendere molto tempo se si vuole restare in forma, questo è il motivo per cui gli esperti di allenamento come Tracy Anderson hanno sviluppato degli allenamenti brevi per le donne per dimagrire le gambe e bruciare quei depositi di grasso sulle ginocchia, nell’interno cosce e nei polpacci. Con questi esercizi alleniamo anche la parte anteriore e posteriore delle gambe e sono esercizi davvero brevi che non ti faranno perdere tempo.