3 semplici esercizi per dimagrire le gambe da fare prima di dormire (2 / 3)

sdraiarsi sulla schiena, le gambe sollevate, le dita dei piedi tirate verso il tuo corpo. Tieni le ginocchia unite e piegale. Importante: le dita dei piedi dovrebbero sempre essere tirate verso il corpo e i talloni dovrebbero raggiungere i glutei.

Ripeti: 10 volte per ogni gamba.

 

La seconda parte: La posizione iniziale è sdraiarsi sulla schiena, le gambe sollevate e un po’ piegate sulle ginocchia. Fai delle oscillazioni con entrambe le gambe, sollevando i glutei e tenendo tesa la parte superiore delle gambe.

Ripeti: 20 volte.

 

Sentirai la tensione nei muscoli della parte posteriore delle cosce e un leggero bruciore.

 

Tonificare la parte interna delle cosce

Funziona e tonifica la parte superiore delle gambe, glutei e addominali.

La posizione iniziale: sdraiati sulla schiena, tenendo le gambe sollevate e incrociate con la gamba destra sulla gamba sinistra. Entrambe le gambe sono tese e premute l’una contro l’altra. Piega le ginocchia verso i lati per eseguire un movimento “plié”, quindi torna alla posizione iniziale.

 

Importante: le gambe devono sempre essere tese e premute l’una contro l’altra.

Ripeti: 10 volte con la gamba destra nella posizione superiore e 10 volte con la gamba sinistra nella posizione superiore.

Se stai eseguendo bene l’esercizio sentirai una leggera pressione sulle ginocchia

 

Uno dei maggiori vantaggi di questo insieme di esercizi è che può essere molto utile per chi soffre di gambe gonfie ed ha le vene varicose. C’è un modo per sbarazzarsi di gonfiore, dolore e