3 messaggi da inviare al tuo ex per fargli pentire di averti persa (1 / 3)

3 messaggi da inviare al tuo ex per fargli pentire di averti persa

Hai subito una rottura recentemente e non riesci a gestirla, non sai cosa fare senza quel ragazzo e non riesci ad immaginare la tua vita senza di lui perché sei abituata ad averlo accanto tutto il tempo. Non vuoi dover affrontare un mondo in cui non lo hai al tuo fianco ed è per questo che questa rottura ti sta davvero uccidendo dentro. Stai combattendo ogni fibra del tuo essere; ogni grammo di te che ti sta dicendo di correre alla sua porta e pregarlo di ritornare indietro.

Ma dovresti assolutamente NON farlo. Quello sarebbe il modo più veloce per allontanarlo da te. Devi essere più sottile

 

e più riservata nel tuo approccio per riconquistarlo. Devi sapere come giocare bene se hai intenzione di trovare il successo. Potresti essere tentata a mandargli un messaggio e dirgli che ti manca. Vuoi solo entrare in contatto con lui per assicurarti di essere ancora in qualche modo collegata a lui. Hai l’idea giusta ma hai in mente l’esecuzione sbagliata. Non passare per disperata o patetica ai suoi occhi, ricorda che gli uomini non rispettano la debolezza.

Sei convinta di volerci riprovare ed è possibile che anche lui lo sappia ma non lo dovresti ammettere. Devi mantenere il

tuo senso di orgoglio e dignità, dovrai interrompere TUTTE le comunicazioni da lui per almeno TRE SETTIMANE. È assolutamente necessario che entrambi riusciate a capire da solo quali sentimenti provate prima di agire. Non si sa mai. In quel periodo, potresti trovare la forza per superare la rottura o potresti renderti conto che non è poi così bravo come fidanzato e potresti voler abbracciare la vita da single.

O forse, sarà lui a tentare di riavvicinarsi a te perché ha capito che lasciarti andare è stato un errore e sarà lui a contattarti, e non dovrai neanche alzare un dito. Ci sono molte cose che possono andare