3 messaggi da inviare al tuo ex per fargli pentire di averti persa (2 di 3)

3 messaggi da inviare al tuo ex per fargli pentire di averti persa

avanti in tre settimane. Quindi è importante lasciare che quel periodo si svolga da solo senza molti interventi. Una volta che quelle tre settimane sono finite e sai nel tuo cuore che vuoi ancora tornare insieme a lui, allora è il momento di inviare il primo messaggio di testo.

È possibile che il tuo ex rimpiangi di averti lasciata? Assolutamente! Quando l’amore è perso, non c’è nulla di divertente. L’amore fa male. E davvero non importa chi ha provocato la rottura perché quando sono coinvolte le emozioni vere, fa solo male. A nessuno

3 messaggi da inviare al tuo ex per fargli pentire di averti persa

piace avere il cuore spezzato. Quando si tratta di amare, non ci sono davvero regole.

In quel momento, ti senti arrabbiata e probabilmente molto triste, estremamente emotiva per non dire altro. Forse è il momento di agire e rendere il tuo ex dispiaciuto per averti lasciata. Ecco alcune indicazioni che ti aiuteranno a far rimpiangere il tuo ex di averti scaricata.

Dopo una nuova rottura, è importante che non ti comporti mai come uno zerbino e non mostrare di essere troppo bisognosa di lui.

3 messaggi da inviare al tuo ex per fargli pentire di averti persa

È molto importante che valuti i tuoi messaggi in maniera molto meticolosa e ben pensata. Non vuoi essere blaterante su cosa c’è nel tuo cuore. Non essere una vittima della parola, sii metodica. Tieni a mente queste 3 cose chiave prima di inviare quel messaggio di testo.

Ricordagli i bei tempi trascorsi insieme.

La nostalgia può essere uno strumento potente se sai come maneggiarlo bene. Assicurati di essere molto informale a riguardo. Non far sembrare che lo stai forzando in conversazioni. Sii naturale al riguardo.