16 cose che i ragazzi pensano quando vedono la propria ragazza nuda (2 di 3)

16 cose che i ragazzi pensano quando vedono la propria ragazza nuda

3. Sto cercando di realizzare quanto sono fortunato ad averla, ma sono a corto di parole. Sono estasiato dalla sua pura bellezza.

4. Non so cosa ho fatto nella vita per meritare qualcuno come lei. È semplicemente troppo bella per stare con un ragazzo come me.

5. Sto cercando con il massimo sforzo di calmare il battito del mio cuore, ma faccio fatica. Ogni volta mi fa perdere il controllo dei battiti.

16 cose che i ragazzi pensano quando vedono la propria ragazza nuda

6. E’ pazza se pensa che ci siano dei difetti sul suo corpo che devono essere corretti. È assolutamente perfetta così com’è.

7. Voglio solo prenderla tra le mie braccia proprio qui in questo momento.

8. Penso a tutte le bellissime canzoni d’amore dedicate alle donne più belle della storia; e penso a come ognuna di queste canzoni possa essere dedicata a lei.

16 cose che i ragazzi pensano quando vedono la propria ragazza nuda

9. Voglio immortalare questo momento nella mia memoria. Voglio essere in grado di ricordare tutto ciò che sto vedendo in questo momento. Voglio poter rivivere tutto ciò che sento in questo momento ogni volta che guardo questa meravigliosa creatura.

10. Non capisco perché abbia anche bisogno di chiedermi se sembra ok ogni volta prima di uscire. Sembra assolutamente stupenda a prescindere dal tempo, dal luogo o dalla sua scelta di vestiti. Lei è un angelo.