16 cose che i ragazzi pensano quando vedono la propria ragazza nuda (3 / 3)

11. Quegli occhi sono gli occhi che vorrei fissare ancora tra 50 anni. Quelle mani sono le mani che vorrei tenere mentre cammino verso il mio futuro. Quelle labbra sono ciò che voglio baciare per dormire ogni notte fino all’eternità.

12. Se solo sapesse quanto sia preziosa davvero. Tutte le sue insicurezze, tutte le sue paure svanirebbero in un sol colpo.

 

13. Sembra emettere luce propria. Mi sento come se possedesse un tipo di energia che sarebbe un toccasana per chiunque.

14. Sotto tutta la bellezza incontaminata dei suoi sguardi è celata un’anima che è altrettanto preziosa e altrettanto splendente. Non sa che quando guardo il suo corpo nudo, lei sta anche apparendo ai miei occhi come una creatura straordinaria, qualcosa di più di un semplice essere umano.

15. Non riesco nemmeno a pensare in modo coerente in questo momento. È semplicemente troppo bella per formulare anche i più semplici pensieri, figurati se riuscissi a parlare.

16. Farò del mio meglio per mantenere questo prezioso dono nella mia vita per sempre. La sua bellezza sembra voler permanere nel tempo. Ed io vorrò essere qui anche tra qualche anno e vedere ancora quella bellezza.