15 segnali che il tuo migliore amico non è davvero il tuo migliore amico (2 / 3)

Ha sempre una scusa per non stare con te e i vostri amici

Cerca sempre delle scuse per non trascorrere del tempo con te e la vostra compagnia, questo significa che non le fa veramente piacere stare con te e finge quando le fa comodo.

 

Si lamenta spesso e ha un atteggiamento litigante nei tuoi confronti

Non fa altro che lamentarsi con te o cercare un motivo per iniziare una discussione, è certamente frustrata e insoddisfatta nonché insicura di sé stessa, prova invidia nei confronti di chi invece è sereno e sicuro di sé, appagato della sua vita.

 

 

Fa continuamente un dramma dei momenti in cui non è intorno a te

Se una persona che consideri tua amica fa un dramma per qualsiasi cosa, ha l’abitudine ad ingigantire ogni minima difficoltà come fosse insormontabile, non contribuisce a renderti la vita facile ma ti procura solo stress e te la complica la vita.

 

Dice di essere la tua migliore amica ma non si confida veramente con te

Se ti accorgi di conoscerla poco o di non conoscerla affatto è perché riflettendoci, la tua amica non si confida con te non parla mai di sé ma lascia parlare sempre te.

 

È in costante competizione con i suoi amici

Vuole sempre competere o primeggiare con te e i vostri amici, non è mai felice per i successi degli altri ma vuole essere sempre lei ad avere successo

 

Ricorre a inganni e bugie per avere attenzioni

Se mente e inventa spesso false storie su di sé solo per guadagnare l’attenzione della gente, per farsi ascoltare.

 

Passa del tempo con te solo quando ha bisogno di qualcosa

Le sole volte che vuole passare del tempo con te e ti cerca è perché in realtà ha bisogno di qualcosa, di un favore, c’è sempre un interesse dietro al suo cercarti.