15 segnali che il tuo migliore amico non è davvero il tuo migliore amico (3 / 3)

Non aiuta una sua amica per farle raggiungere degli obbiettivi personali

Non le sta a cuore aiutare i suoi amici nel raggiungimento dei loro sogni e obiettivi personali, che possano farli realizzare più di quanto lo sia lei.

 

Parla male dei suoi amici quando non sono intorno a lei

Non perde occasione quando non ha i suoi amici intorno, di parlare male di loro dicendo cattiverie e falsità. Non puoi sentirti sicuro quando parli con lei perché dopo lei sparlerà di te in giro.

 

 

Rivela i tuoi segreti e le confidenze che le fai in giro

Non ha il senso della discrezione, è superficiale e rivela in giro i segreti che le hai confessato e le confidenze che le hai fatto pensando di essere compresa e di poterti fidare.

 

È gelosa quando i suoi amici passano del tempo con gli altri

Diventa molto possessiva con i suoi amici, pensa di avere il diritto di controllo e manovra dei rapporti di quelli che considera suoi amici.

 

Prova piacere quando le cose vanno male

Ti accorgi che in fondo prova piacere quando le cose le vanno male e può lamentarsene con te, piangendosi addosso.

 

Non fa stare bene i suoi amici

Trova sempre un modo per demoralizzare i suoi amici e non farli sentire accettati, trova sempre qualcosa in loro che non va e che secondo lei dovrebbero cambiare.

 

È conosciuta e nominata per essere un’amica terribile

Se in tanti ti hanno già detto dei suoi terribili comportamenti puoi definitivamente dedurre da questi segnali che è in generale una persona terribile e un’amica da evitare.