13 acconciature veloci che puoi realizzare quando sei di fretta (1 / 3)

13 acconciature veloci che puoi realizzare quando sei di fretta

Una donna in media trascorre circa 55 minuti al giorno pettinando i capelli e applicando il trucco ma a volte non c’è tempo per tutto questo e così si ha bisogno di una pettinatura veloce ed elegante invece di una complessa.

Per questi casi, abbiamo raccolto 13 pettinature per te che sono facili e veloci da fare ma sono comunque belle ed eleganti. Salva questa lista sui tuoi segnalibri in quanto potrebbe aiutarti a risparmiare un sacco di tempo ed energia!

 

Coda di cavallo con un tocco

Raccogli i capelli in una coda bassa ma non fissarli con un elastico. Assicurati che la tua coda di cavallo sia leggermente a destra dal centro della tua testa.
Girare la base della coda di cavallo in senso orario.
Usa le forcine per fissare la torsione da entrambi i lati.

Cipolla facile da un minuto

Raccogli i capelli in una coda alta.
Gira la tua coda di cavallo in senso orario.
Fissa i capelli con un elastico. Usa le forcine se necessario.
In alternativa, puoi usare una bacchetta invece di un elastico.

 

Arco per capelli

Prendi sottili strisce di capelli da entrambi i lati della testa e mettile da parte. Se hai i capelli corti, fermale con 2 fermagli per capelli in modo che non si intralcino. Metti i capelli rimanenti in una coda bassa. Rendila un po’ lenta.
Seleziona una piccola stringa di capelli dalla coda di cavallo e intrecciala in una piccola treccia (circa 3 pollici). Fissa la treccia con un piccolo elastico.
Ora devi inserire la treccia nella coda di cavallo. Infila l’indice nella parte

posteriore della coda di cavallo, proprio sopra l’elastico e tira indietro la calza formando un cappio.
Prendi una delle strisce di capelli che hai messo da parte in precedenza, piegala in un semicerchio (dovrebbe apparire come un lato di un arco) e tirala a metĂ  della treccia.
Ripeti la stessa cosa con l’altro lato.
Abbassa la treccia per stringere l’arco. Rimuovi la fascia elastica dalla treccia. Proteggi il tuo arco con le forcine, se necessario.

 

Torsione rapida

Separa i capelli in 3 sezioni identiche e lega quella centrale in una coda bassa.
Raccogli una delle rimanenti sezioni di capelli, ruotale e arrotolale attorno alla coda di cavallo. Devi farlo solo una volta. Tira la torsione attraverso la fascia elastica combinandola con la coda di cavallo.
Fai la stessa cosa con l’altro lato.
Fissare con le forcine se necessario.

Â