11 litigi stupidi che uniscono le coppie ed aumentano il loro amore (2 / 2)

Uno dei due si lamenta degli atti grossolani dell’altro. Ad esempio quando si mangia le unghie, quando rutta ecc, questi sono bisticci divertenti per stuzzicare ancor di più il partner.

 

“Non voglio litigare per questo”

A volte ti ritrovi con il tuo partner a litigare per una discussione sciocca e nel bel mezzo, scopri che in realtà entrambi siete sulla stessa lunghezza d’onda e realizzate di stare litigando senza motivo e questo è il momento in cui scoppi a ridere nel bel mezzo di una accesa discussione.

 

“Dove hai perso la mia roba”

“Perché continui sempre a spostare le mie cose? Ora non riesco a trovare le mie chiavi.”.

In quel preciso istante vedi un sorriso sarcastico sul viso del tuo partner con gli occhi puntati sui jeans; le tue chiavi sono proprio lì appese fuori dalla tua tasca. Ops!

 

“Chi paga?”

Questo è uno dei motivi più sciocchi che finisce con risate esplosive tra due partner. Entrambi volete pagare e vi ritrovate a litigare per questo piccolo problema.

 

Quando vi criticate a vicenda

Entrambi vi criticate per i vostri difetti, per alcuni atteggiamenti ecc.

Alla fine entrambi siete consapevoli di ciò che siete e vi amate nonostante tutto.

 

“Dimmi cosa vuoi”

Quando dovete andare a mangiare e (di solito la ragazza) non sa mai dove andare ma se decide il ragazzo, si lamenta.

 

“Cosa guardiamo stasera?”

Durante una serata rilassante, avete deciso di guardare insieme un film. Il problema è proprio quale film scegliere? E così vi ritrovate a discutere sul film da guardare insieme ed invece di una serata da film, vi ritrovate a coccolarvi e a dormire insieme.