Svelato il mistero, ecco perché Romina Power indossa sempre abiti lunghi

La nota cantante ed ex moglie di Al Bano Carrisi indossa sempre abiti lunghi per un motivo preciso, vediamo perchè e di cosa si tratta. Com'è oggi il rapporto con il cantante pugliese.

Svelato il mistero, ecco perché Romina Power indossa sempre abiti lunghi

Tutti conoscono in Italia il cantante Al Bano Carrisi. L’uomo, originario di Cellino San Marco, è un’artista noto non soltanto nel nostro Paese ma in tutto il mondo. Recentemente Carrisi ha fatto parlare di sè in quanto ha rilasciato forti dichiarazioni circa la crisi sociale che si è scatenata in Ucraina. Al Bano si è detto vicino a quella popolazione martoriata, e infatti ha voluto ospitare all’interno della sua tenuta nelle campagne di Cellino una famiglia ucraina

Al Bano ha definito queste persone, e soprattutto i bambini che sono arrivati dall’Ucraina, come suoi nuovi figli. L’iniziativa del cantante è stata ben accolta dalla popolazione di Cellino, che ama molto l’artista che ha portato lustro alla loro terra. Ma in questi mesi l’attenzione è caduta anche su Romina Power, la cantante originaria degli USA ed ex moglie di Al Bano, che usa solitamente vestire abiti lunghi. Vediamo perchè e quale è il motivo di questa particolare scelta.

Gli abiti di Romina

Per anni Romina ha vissuto una storia d’amore con Al Bano, con il quale si è sposata e ha avuto anche dei figli, tra cui Ilenia, misteriosamente scomparsa e mai più ritrovata. Per la coppia quello è stato un dolore che ancora oggi è vivo, e che i due hanno cercato di superare. Al Bano e Romina si sono lasciati da diversi anni. 

Ultimamente i fan hanno però sperato che tra i due ci fosse un ritorno di fiamma, in quanto in diverse occasioni sono saliti sul palco assieme per poter cantare. Le strade però sembrano ormai essersi divise, anche se Romina ha trascorso un periodo nella tenuta di Al Bano Carrisi a causa del periodo di quarantena Covid.

Molti si sono chiesti come mai Romina utilizzi sempre abiti molto lunghi. Negli anni lo stile della Power non è cambiato. Alcuni attribuiscono che il motivo di questa scelta sia puramente fisico, mentre c’è chi sostiene che dopo aver subito un intervento alla gamba la donna voglia indossare abiti comodi. Altre indiscrezioni suggeriscono che la cantante indossi abiti larghi per nascondere il fisico appesantito o, semplicemente, che si trovi a suo agio con questo tipo di abbigliamento, considerando anche il suo stile di vita buddista.

Continua a leggere su Fidelity Donna