Stivali texani 2023, intramontabili e trendy

Gli stivali da cowboy o cowgirls sono intramontabili. Tra le più belle e fascinose calzature da donna, si adattano perfettamente a qualsiasi look, tanto da essere utilizzati anche in estate.

Stivali texani 2023, intramontabili e trendy

Vintage, con il tacco o con la punta affusolata. Con cuciture a contrasto o in tinta unita. Gli stivali texani sono le calzature più cool da mettere nella scarpiera e indossare per tutto il 2023. Grintosi e pieni di fascino, possono essere abbinati a qualsiasi outfit e in qualsiasi occasione, comprese quelle più formali.

Scelti dalle più giovani per girare in città o per girovagare senza una meta precisa, gli stivali texani sono un pezzo classico, che continua a essere un vero must have per ogni donna. Adorati del mondo della moda, sono stati proposti nelle sfilate di Celine e Saint Laurent. Scamosciati, in pelle lucida, a volte bicolore. L‘importante è farli notare, anche con qualche eccesso, magari con degli inserti in metallo.

Adatti in estate o nelle calde giornate autunnali, gli stivali texani traforati stanno spopolando anche nelle feste in spiaggia. Per un look selvaggio ma allo stesso tempo sexi e provocante, potranno essere indossati con semplici shorts in jeans e con una camicia a quadri. Per le ragazze più rock è invece indicata una maglietta extralarge con qualche braccialetto in corda ai polsi.

Minigonna scura o in tool, giacca con bottoni, meglio se in acciaio e con lavorazioni tali da sembrare veri elementi di design. Sono solo alcuni degli abiti proposti dalle grandi firme da abbinare agli stivali texani di colore nero. Sofisticati ma trendy, questi outfit possono essere indossati durante gli aperitivi serali o nelle serate più cool. In questo caso sarà indispensabile un cappello a tesa larga, per far risaltare ancora di più la personalità di chi le indossa.

Stivali texani con i bermuda

Si. È possibile. Per un look coolness saranno sufficienti un paio di bermuda dall’aspetto sobrio (quindi niente colori fluo), una canotta a costine tinta unita e la voglia di farsi notare. Questo outfit spopola soprattutto tra le cowgirls americane, che in groppa al loro cavallo, cavalcano attraverso gli sconfinati territori statunitensi.

Continua a leggere su Fidelity Donna