Leggings di ecopelle: come indossarli dal giorno alla sera

Negli ultimi anni i leggings di ecopelle sono diventati un must indiscusso per ricreare look dal casual al sofisticato, sono un capo versatile e rendono subito l'outfit più ricercato. Ecco nel dettaglio alcuni modi per indossarli.

Leggings di ecopelle: come indossarli dal giorno alla sera

leggings di ecopelle sono entrati a far parte di diritto nei capi must per la stagione autunno-inverno e sono in molte le donne ad averlo nel proprio guardaroba. Non tutte sono convinte di poterlo indossare ma non bisogna necessariamente avere un fisico slanciato e longilineo.

In commercio se ne possono trovare di vari colori e tipologie adatte ad accontentare i gusti di tutti; quelli più richiesti sono in nero ma si possono trovare anche di altri colori tra cui bordoux, rosso, blu e verde scuro. I leggings sono disponibili in un tessuto prettamente più sottile per l’autunno ma anche felpato per l’inverno; questo capo è molto versatile perchè si può abbinare in svariati modi e il suo punto forte è la comodità.

Come indossare i leggings in ecopelle

I leggings di ecopelle possono essere indossati da tutte le tipologie di fisico e con dei piccoli accorgimenti anche chi non ha una silhouette perfetta può ricreare un look che ne risalti al meglio le forme senza dover rinuciare ad indossarlo. Anche se belli e comodi c’è da dire che non vanno intesi come dei semplici pantaloni e vanno indossati sempre con il sedere coperto per non apparire volgare. Tuttavia, per far sì che siano i protagonisti indiscussi del vostro outfit e per ricreare un look d’effetto con i leggings di ecopelle, occorre scegliere il resto dei capi, gli accessori e le calzature giuste.

Un look da ricreare durante il giorno comodo ma d’effetto, che va bene in tutte le occasioni più informali è quello di indossare i leggings di ecopelle con un maxi-pull di colore grigio, con un cappotto caldo e avvolgente e, per finire, con una sciarpa che richiami i colori e le fantasie dell’abbigliamento scelto. Per quanto riguarda le borse se ne può scegliere una maxi, mentre come calzature sono ideali i tronchetti.

Per la sera invece, un outfit sicuramente più ricercato è quello ricreato con i leggings di ecopelle, un top con una fantasia particolare e un blazer abbottonato lungo fino ai fianchi. Come accessori sono indicate le collane di varie lunghezze e la pochette. Per quanto riguarda le calzature è opportuno scegliere delle dècolletè per rendere l’outfit subito più elegante e raffinato. 

Continua a leggere su Fidelity Donna