Il cantante ha incantato tutti al Met Gala 2022 con il suo abito, ma i fan hanno notato un dettaglio particolare

Fedez e Chiara hanno incantato tutti al Met Gala 2022, svoltosi a New York ma c'è un dettaglio, nascosto nell'outfit indossato dal rapper, che ha lasciato a bocca aperta i fan. Ecco di cosa si tratta.

Il cantante ha incantato tutti al Met Gala 2022 con il suo abito, ma i fan hanno notato un dettaglio particolare

In questi mesi i Ferragnez sono stati al centro del gossip per via delle condizioni di salute di Fedez che hanno fatto preoccupare il mondo intero. Dopo lo sconvolgente annuncio della malattia e l’operazione al San Raffaele per la rimozione del tumore al pancreas, per il rapper è iniziata la convalescenza.

Rientrato a casa, è stato inondato dall’affetto dei suoi piccoli, Leone e Vittoria che non gli hanno mai fatto perdere il sorriso. Poi la prima cena con la sua adorata Chiara e un’altra bellissima notizia, arrivata proprio in queste ore, per la gioia dei followers.

Il dettaglio extralusso

Nella notte più attesa di New York, l’imprenditrice digitale e il rapper sono arrivati insieme, per il Met Gala 2022 , salendo in coppia le scale del Metropolitan Museum of Art per celebrare la nuova mostra, In America: An Anthology of Fashion. “The Ferragnez go to… Met Gala”, avevano annunciato e così è stato.

I due piccioncini hanno sfilato sul red carpet, entrambi vestiti da Donatella Versace, in nero e oro. Chiara al Met Gala c’era già stata, diversi anni fa, come ha raccontato lei stessa, via social, il giorno prima della partenza: “Il mio primo Met Gala è stato nel 2015: ero stata invitata da Calvin Klein e avevo tanta paura a essere lì”, ha spiegato, aggiungendo: “Il 2015 è stato un periodo molto deprimente della mia vita: vivevo a Los Angeles, avevo una relazione che non funzionava, mi sentivo così sola e professionalmente in gabbia, mentre altre persone prendevano la maggior parte delle mie decisioni”.

Stavolta, senza Leone e Vittoria, rimasti a Milano, i Ferragnez, quanto ad eleganza, non avevano nulla da invidiare alle star internazionali che hanno partecipato alla serata, da Kim Kardashian in versione Marilyn Monroe a Blake Lively, con l’abito da moderna statua della Libertà. Il tema del Met Gala 2022 è stato Gilded Glamour e Chiara e Fedez, con i loro abiti, hanno celebrato alla perfezione la sfavillante età dorata di fine Ottocento, puntando sul total black senza far mancare il luccichio di dettagli dorati. L’imprenditrice, impeccabile, con il suo abito nero che sottolinea il suo fisico mozzafiato da vera e propria diva, abbinato al collier a punta, a bracciali a spirale portati sui guanti di pelle e ai maxi orecchini a cerchio.

Fedez non era da meno, con la sua giacca col bavero ricoperto di cristalli gold, anche se a fare la differenza in fatto di lusso è stato un dettaglio che solo i più attenti osservatori avranno notato. Parlo di un dettaglio non da poco, extralusso: l’orologio firmato Hublot, per la precisione il modello Big Bang Unico Sapphire Baguette. L’orologio in questione, in total silver, ha 2 cronometri e non è proprio alla portata di tutti. I costi? Partono dai 50.000 euro e arrivano a oltre 100.000 euro!

Continua a leggere su Fidelity Donna