Fa shopping in un centro commerciale ma nessuno si accorge di un dettaglio davvero assurdo!

Andare in giro per un centro commerciale e fare shopping non è una cosa insolita...ma avete notato quel particolare della ragazza? Non riuscirete a credere ai vostri occhi.

Fa shopping in un centro commerciale ma nessuno si accorge di un dettaglio davvero assurdo!

Andare in giro per negozi all’interno dei centri commerciali è senza alcun dubbio una delle attività preferite dalle donne che amano perdersi tra gli scaffali di scarpe e vestiti e comprare prodotti di make up.

Se fare shopping non è una cosa insolita non si può dire altrettanto dell’andare in giro per strada o nei luoghi pubblici senza indossare indumenti. È buona abitudine, infatti, prima di uscire di casa indossare dei vestiti che ci permettano di ripararci dal freddo oltre a rispettare alcune regole di buon costume per vivere pacificamente nella società.

Questa modella statunitense ha voluto partecipare ad un esperimento sociale che è senza alcun dubbio riuscito alla perfezione. La donna ha, infatti, accettato di girare all’interno di un centro commerciale di Townson indossando soltanto degli slip.

Nessuno si accorge di questo “piccolo” particolare: il suo corpo infatti è stato totalmente dipinto dai alcuni artisti professionisti del settore del body painting ed è talmente perfetto e ben disegnato che solo poche persone si accorgono davvero di come stanno le cose.

Si tratta di una vera e propria opera d’arte che non potrà che ingannare anche la nostra vista ed allo stesso tempo stupirci di fronte alla perfezione con la quale questo corpo è stato dipinto al punto da farci credere che la ragazza stia indossando degli abiti anche quando nella realtà così non è.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di una donna anziana che non si era mai truccata nella sua vita. Questa donna ha sempre pensato alla cura della sua casa, del suo orto e alla sua famiglia e non aveva mai avuto il tempo di dedicarsi un po’ al trucco e alla sua persona.

Un’artista del settore decide di regalarle un nuovo look che non potrà che lasciare tutti senza parole.