Come abbinare jeans e scarpe nel modo migliore

Siete incerte su quali scarpe indossare con il vostro jeans preferito? Ecco alcuni consigli su come abbinare jeans e scarpe che potranno risultare utili in ogni occasione per rendere il vostro outfit impeccabile

Come abbinare jeans e scarpe nel modo migliore

Le scarpe sono l’accessorio per eccellenza per noi donne così come i jeans. Capire quindi come abbinare jeans e scarpe è di fondamentale importanza.

Dai sandali bassi alle intramontabili decoltè, passando dagli stivali al ginocchio che sembrano essere sempre più alla portata di tutti, fino ad arrivare ai sandali di ogni altezza e fantasia; questa collezione è diventata ormai una vera e propria passione per noi donne, alla ricerca costante dell’accessorio perfetto per seguire la moda della stagione.

Con il passare delle mode e delle stagioni, infatti, anche i jeans hanno cambiato forma, raggiungendo anche quelle più particolari come il nuovo stile boyfriend, senza però smettendo di farci impazzire e anzi, facendosi amare sempre di più.

Una cosa non cambierĂ  mai, ovvero il dilemma che sale non appena ci ritroviamo di fronte al nostro armadio mentre ci specchiamo in camera nostra: quali scarpe sono le piĂą appropriate in base ai jeans che indossiamo?

Ecco alcuni consigli su come uscire di casa con un look sempre impeccabile, e in grado di valorizzare al meglio la nostra forma e il nostro abbigliamento, in particolar modo i nostri amati jeans.

Flared pants

I flared pants, i jeans a zampa, vengono valorizzati con a piedi gli ankle boots a tacco block, tra i piĂą famosi da citare abbiamo le amatissime Jeffrey Campbell, disponibili in ogni colore e fantasia.

Jeans boyfriends

I jeans boyfriends che stanno spopolando nel nostro paese, sono perfetti se portati con delle semplicisse sneakers. 

Jeans slim fit

Passando ai jeans slim-fit, possono trasformare il tuo outfit in qualcosa di sofisticato e ricercato, abbinandoli a stivali alti – con tacco obbligatorio – e scamosciati. 

Denima a vita alta

Per concludere non potevano non citare gli amati denim a vita alta dal taglio dritto che, abbinati ad un paio di pumps metal, danno al tuo stile una nota di eleganze che farĂ  invidiare il resto delle donne.

Questi sono i consigli perfetti per un outfit che non sbaglia mai, pronto per essere sfoggiato in questa primavera all’insegna dell’eleganze ma anche della comodità.

Continua a leggere su Fidelity Donna