Camicie da donna summer wardrobe di tendenza

Ecco alcuni outfit ai quali vengono abbinate camicie summer wardrobe da indossare in qualsiasi occasione e con qualsiasi calzatura

Camicie da donna summer wardrobe di tendenza

Romantiche e floreali, sofisticate e chic. Le camicie da donna estate 2023, secondo le it-girl, saranno le cropped di color bianco abbinate possibilmente a una gonna corta crochet.

Facili da abbinare e da indossare in qualsiasi occasione, le camicie summer wardrobe restano uno dei capi passe-partout che possono completare ogni tipo di outfit come il total jeans, o quelli composti da shorts, bermuda e semplici sneakers.

Street style estate 2023

Gonna lunga in maglia, camicia chiara stile timeless-piece leggermente sbottonata e occhiali a specchio. Adatto nelle calde serate estive e nelle roventi giornate metropolitane, questo look non delude mai, specialmente se accompagnato da una borsa a spalla.

Mocassini chiari a suola larga, jeans e camicia azzurra per un outfit che non passa mai di moda, da indossare nelle giornate lavorative in ufficio o mentre si passeggia lungo le vie della cittĂ .

Gonna larghissima bicolore, comodissime pumps ai piedi e camicia dai colori del caffè o della cioccolata. Naturalmente con scollatura profonda. Proposto da molte case di moda, questo outfit ben si adatta a occasioni e serate particolari. Perfetto per le donne che vogliono farsi notare senza trasgredire.

Molte case di moda hanno proposto le camicie da donna estate 2023 a righe rosse e bianche. Abbinandole a stivali al ginocchio in gomma o a mocassini gialli, gli stilisti hanno poi completato gli outfit con shorts in lino dai colori tendenti al marrone chiaro o al bianco. D’ordinanza la borsa in paglia per i mesi più caldi.

Lo stile preppy non passerà mai di moda. Molte donne della TV e del cinema amano indossare camicia, cravatta e una giacca gessata, in puro stile college. Un richiamo agli USA che può variare completando l’outfit con un tailleur, pantaloni ampi e scarpe stringate ai piedi.

Continua a leggere su Fidelity Donna