Ecco alcuni problemi che solo le donne con i piedi piccoli possono capire

Ci sono alcuni problemi che solo le donne con i piedi piccoli possono capire e che davvero possono rendere la vita difficile alle ragazze dal piedino da fata. Ecco quali sono le difficoltĂ  e gli inconvenienti di chi ha il piedino da fata

Ecco alcuni problemi che solo le donne con i piedi piccoli possono capire

Esistono alcuni problemi che solo le donne con i piedi piccoli possono capire e che sono davvero in grado di mettere in difficoltĂ  una ragazza che vuole studiare un look perfetto ed un outfit impeccabile.

Insomma, non sempre essere donne dal piede di fata può essere appagante e comodo, ci sono momenti in cui molte ragazze che portano il 36 di scarpe, o addirittura il 35, farebbero davvero a cambio e, piuttosto di essere Cenerentola, vorrebbero il piede delle sorellastre Genoveffa e Anastasia.

Al contrario le cose non sono proprio così favolose come ce le possiamo immaginare. Perciò, se il vostro numero di scarpe va oltre il 39 e ritenete di avere i piedi troppo grandi, scoprirete che le cose non stanno proprio così e leggerete, con grande stupore, che avere un bel piedone può essere una vera fortuna.

Trovare scarpe con i tacchi

Il primo problema che riscontra una donna con il piede da ragazzina è trovare un paio di scarpe con i tacchi. Molti modelli di calzature con tacco alto o zeppa partono dal 37, pertanto per trovare una scarpa alta può diventare davvero complicato per le fatine pertanto, niente tacco 12 che, tenendo conto che una donna con il piede piccolo potrebbe essere anche non alta di statura, possiamo proprio affermare: oltre il danno la beffa!Ecco alcuni problemi che solo le donne con i piedi piccoli possono capire2

Trovare le scarpe da sposa

Sempre che non si intenda indossare un paio di scarpe a ballerina, trovare le scarpe da sposa adatte all’abito bianco può essere davvero complicato tanto che, le future spose con i piedi da fata, sono costrette a farsi fare le scarpe su misura.

I calzini taglia unica sono grandi

Lo sappiamo tutte, che si tratti di vestiti o di calzini, quando si parla di taglia unica non è vero che stia a tutte le misure. La taglia unica identifica una misura media perciò un calzino T.U. che solitamente è troppo lungo per chi ha i piedi piccoli e finisce con l’ammucchiarsi sulla punta o, peggio ancora, sul tallone.

Modelli di scarpe limitati

Molte volte la donna che porta un numero piccolino di scarpe è costretta ad acquistare nel reparto bambina ed eliminando i modelli prettamente per piccole la scelta si limita davvero molto con tutte le difficoltà e l’imbarazzo che questo comporta.

Ecco alcuni problemi che solo le donne con i piedi piccoli possono capire4

Niente cropped pants

La moda ripropone i cropped pants, o pantaloni a culottes, ma le amiche con i piedi piccoli non li possono indossare, specie se lunghi, perché rischierebbero di sembrare senza piedi.

Continua a leggere su Fidelity Donna