Borse Guess: qualità senza tempo e design eccezionale

Una nota di femminilità e di raffinatezza per qualunque abbigliamento, viene aggiunta dalla borsa firmata Guess. La versatilità dei modelli e il grande assortimento spazia dal classico al creativo.

Borse Guess: qualità senza tempo e design eccezionale

Il nome Guess venne usato dai fratelli Marciano di origine marocchina, che in quel tempo non conoscendo l’inglese, lessero la parola Guess su un cartellone pubblicitario. Guess? Ovvero Indovina?, decisero che quel nome era abbastanza intrigante da essere scelto e suonasse bene in tutte le lingue.

Oggi, Guess by Marciano è uno dei brand più famosi e amati dalle donne di tutto il mondo. Tutti i capi e gli accessori prodotti dall’azienda, fra tutti le borse sono gli articoli più ricercati. Resistenti ed adatte ad ogni occasione sono di alta fattura e bellissime.

Per le appassionate di grandi firme, le borse Guess sono realizzate dal noto marchio che produce abbigliamento e accessori, sono considerate un autentico simbolo di stile e di eleganza.

Il brand propone un vasto assortimento di modelli di borse, dalla pochette raffinata, fino ad arrivare allo zainetto, per completare il proprio outfit a secondo dell’umore, dell’occasione e del momento.

Le borse di Guess prodotte con materiali di alta qualità, sono dal design raffinato ed innovativo al contempo, offrono una varietà di modelli vasta per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e da poter personalizzare l’outfit di giorno e di sera.

Una nota di femminilità e di raffinatezza per qualunque abbigliamento, viene aggiunta dalla borsa firmata Guess. La versatilità dei modelli e il grande assortimento spazia dal classico al creativo.

La ricchezza dei modelli e la particolarità delle collezioni di Guess, corrisponde all’abbigliamento elegante e formale, prediligendo un look alla moda e i desideri di ogni donna, impreziosito da accessori trendy e originali.

Le borse firmate Guess, sono una vera icona di femminilità e stile, la vasta gamma di modelli permette così ad ogni donna di scegliere il proprio accessorio adatto al proprio guardaroba, aggiungendo un nuovo tocco di originalità, per completare il look forte e deciso con una borsa perfetta.

Come dare un tocco di freschezza al proprio outfit con gusto femminile e glamour?

Un ampio assortimento e gusto per ogni donna con prezzi imbattibili, ora puoi acquistare le borsette Guess, per un’occasione perfetta.

Le borse donna Guess possono essere utilizzate per un look da ufficio fino alle serate mondane. Ogni modello è perfetto in ogni circostanza, che ne caratterizza lo stile preciso e netto, ed è perfetto per le donne decise con quel tocco in più.

I modelli come Bugatti e le shopping bag sono dal tocco confortevole e delicato. I dettagli metallici come le catene dei manici e il maxi logo contrastano con la morbidezza al tatto delle impunture.

Lavoro e tempo libero, le collezioni Guess richiamano lo stile più personale del marchio, un forte tocco glamour e femminile che questo brand dedica agli amanti della moda e degli accessori.

Women’s handbag on a white background, studio lighting

Quali sono le nuove borse firmate Guess?

Le borse e gli accessori chiari, annunciando così l’arrivo della primavera, colori come il bianco e il rosa. Varie proposte adatte a tutti i gusti.

Guess propone colori più sobri come il marrone e il nero, proposte eleganti e formali per le uscite di sera.

Infine le tendenze, i motivi alla moda per la nuova primavera estate 2022, tweed o effetto trapuntato.

Continua a leggere su Fidelity Donna