Federica Pellegrini, ecco quanto è costato il matrimonio Super Vip (1 / 2)

Federica Pellegrini, ecco quanto è costato il matrimonio Super Vip

In moltissimi lo hanno definito il matrimonio dell’estate 2022; in tanti altri il matrimonio dell’anno. Quel che importa è che la Divina Federica Pellegrini sia convolata a nozze con il suo allenatore Matteo Giunta.

Il loro amore, sbocciato a bordo piscina, tenuto nascosto per diverso tempo e ufficializzato dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020, è culminato nelle nozze, avvenute il 27 agosto 2022.

Una location da sogno, quella scelta dalla 34enne, considerata la più grande nuotatrice italiana della storia oltre ad essere una delle più longeve in assoluto nel suo ambito. Con la cornice surreale di Venezia e l’impeccabile organizzazione del grande evento, curato con dovizia di particolari dal wedding planner Enzo Miccio, in fin dei conti, non poteva che andare tutto a meraviglia.

Un matrimonio all’insegna della semplicità, della raffinatezza, del bianco; il colore che, più di tutti, ha dominato la scena. In tanti sono coloro che, arrivando al clou, si chiedono quale sia stato il costo di tutti i preparativi.

Siete curiosi di sapere quanto è costato il fatidico giorno del si della Divina 34enne, con il bel 40enne Matteo Giunta, cugino dell’ex della nuotatrice, Filippo Magnini, grande assente all’evento?