Bellezza bombastica, mista all’intelligenza. Non la solita bella che non balla ma una donna che sa essere un ottimo mix tra sensualità e mente. Parliamo di Wanda Nara, conduttrice tv e moglie del centravanti Mauro Icardi, di cui è anche agente. Classe 1986, nata a Buenos Aires, in Argentina, Wanda, per chi non lo sapesse, ha esordito in patria in teatro.
Nel 2007 ha firmato un contratto con Showmatch per Patinando por un Sueño e nel 2009 per El Musical de tus Sueños, mentre nel 2011 ha lasciato l’Argentina per seguire in Italia l’allora marito Maxi Lopez, calciatore chiamato dal Catania. Il divorzio con Lopez è arrivato due anni dopo, nel 2013.
Da allora in poi è stata spesso al centro del gossip, per via del fidanzato con colui che sarebbe diventato nel 2014, suo marito. Parliamo di Mauro Icardi. Wanda Nara, dopo essere stata prenza fissa a Tiki Taka fino al 2020, ha poi accettato di diventare opinionista del Grande Fratello VIP.
In questi giorni non si fa che parlare, a mezzo stampa, della sua presunta patologia. Alcuni media argentini hanno diramato la notizia della showgirl colpita da leucemia e, inevitabilmente, la cosa è stata riportata su tutte le principali testate del mondo.
Intanto però è arrivata una brutta notizia, riguardante uno dei figli avuti dalla Nara col suo primo marito, Max Lopez. Vediamo in dettaglio cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.