Wanda Nara, e arriva una brutta notizia sul figlio avuto con Max Lopez (2 / 2)

Sin da quando la notizia della presunta diagnosi di leucemia è circolata, lasciato tutti letteralmente raggelati, si è cercato di capire quanto la patologia fosse vera o meno. Ad oggi, Wanda Nara ha rotto il silenzio via social, scrivendo: “Come ogni mamma, ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure e le mie angosce. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata. Purtroppo venerdì hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo. La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo controllo. I miei figli hanno sempre saputo tutto da me, ho sempre parlato e questa non sarebbe stata l’eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati e studi in mano; e soprattutto con i miei tempi”.

Per ora non sappiamo cosa effettivamente Wanda Nara abbia e sarà lei stessa, quando e se lo riterrà opportuno, a far luce su quanto la vede coinvolta. Intanto questo, poco ma sicuro, non è un bel periodo per lei. Se dal lato della salute non c’è ufficializzazione delle sue problematiche, è altrettanto vero, purtroppo, che quando il destino prende di mira qualcuno, lo fa davvero in modo sporco (permettetemi di dirlo).

Come noto, dal matrimonio col calciatore Maxi Lopez, durato dal 2008 – 2013, Wanda ha avuto tre figli:  Valentino Gastón Lopez (2009), Constantino Lopez (2010), Benedicto Lopez (2012), Francesca Icardi (2015) e Isabella Icardi (2016). Proprio uno dei suoi tre figli è stato coinvolto in un incidente.

E’ stata la stessa Wanda, in una delle Instagram story postate nelle scorse ore, a mostrare il secondogenito figlio Benedicto  con le stampelle e la gamba ingessata, commentando: “Il mio bomber non giocherà per un po’”. Ad oggi non si sa cosa gli sia accaduto di preciso ma al  post della conduttrice argentina è seguito il commento del suo ex marito, Max Lopez.

Proprio da quanto scritto da Lopez, ex attaccante di Milan e Barcellona,  è probabile che Benedicto  si possa essere fatto male mentre giocava a calcio, passione ereditata dal padre che si trova in Argentina proprio per star vicino a Wanda e al figlio ricoverato. Lopez ha aggiunto:  “Questa è la parte più difficile del calcio, ma siamo qui per aiutarti, Bomber, in ogni momento”.