Vittorio Emanuele di Savoia, sapete chi è il presunto figlio? È molto famoso: lo conoscete tutti (1 / 2)

Vittorio Emanuele di Savoia, sapete chi è il presunto figlio? È molto famoso: lo conoscete tutti

Il decesso di Vittorio Emanuele di Savoia, avvenuto questa mattina, sabato 3 febbraio 2024,  ha lasciato tutti quanti noi senza parole perché  con lui se va un pezzo della nostra storia. Il figlio di Umberto II, l’ultimo re d’Italia, e di Maria José, è venuto a mancare a 86 anni, a Ginevra, circondato dall’affetto dei suoi cari.

Nel comunicato diffuso dalla Casa Savoia si legge. “Alle ore 7:05 di questa mattina, 3 febbraio 2024 Sua Altezza Reale, Vittorio Emanuele, Duca di Savoia e Principe di Napoli, circondato dalla Sua famiglia, si è serenamente spento in Ginevra. Luogo e data delle esequie saranno comunicati appena possibile”.

Come noto, la vita di Vittorio Emanuele è finita spesso sotto i riflettori, anche quella più intima, privata e le notizie si rincorrono proprio oggi, giorno della sua scomparsa. Sino all’ultimo respiro, sua moglie, Marina Doria, duchessa di Savoia, gli è rimasta accanto con amore, discrezione, come ha sempre fatto.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

La donna, 88 anni, è stata una grande campionessa di sci nautico e la loro relazione non è mai stata vista di buon occhio da Umberto II, sebbene l’amore abbia alla fine trionfato, dato che i due sono rimasti assieme.

Ma sapete chi è il presunto figlio di Vittorio Emanuele di Savoia? Possiamo anticiparvi che è molto famoso e che lo conosciamo praticamente tutti. Se ancora non vi viene in mente, ve lo diciamo noi, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero stupiti per la sua celebrità.