Vittorio Emanuele di Savoia, sapete chi è il presunto figlio? È molto famoso: lo conoscete tutti (2 / 2)

Emanuele Filiberto di Savoia e Marina Doria hanno avuto un figlio, Emanuele Filiberto, divenuto un personaggio televisivo, indice di quanto l’amore vero trionfi su tutto. Lei, che gli è stata accanto sino a questa mattina, quando ha esalato l’ultimo respiro, era una campionessa del mondo di sci nautico,  con tre campionati mondiali vinti, nel 1953, 1955 e 1957, oltre a 23 titoli svizzeri, 12 titoli europei e 4 titoli mondiali. La sua carriera agonistica si interruppe nel 1960, a soli 25 anni.

Da due anni a questa parte, hanno preso il via delle indiscrezioni che parlano di un presunto figlio illegittimo di Emanuele Filiberto che, peraltro, conosciamo tutti. Si tratterebbe di Lorenzo Orsini, rapper di successo,  e il suo nome, accostando al principe scomparso, iniziò a comparire quando si parlò di una sua possibile partecipazione a La pupa e il Secchione, cosa smentita dallo stesso ragazzo.

Di lui sappiamo che è nato a Formigine, in provincia di Modena, è seguitissimo sui social, è ha. aperto i concerti a Ghali, Gue Pequeno e Achille Lauro ed altri artisti del panorama musicale italiano. Riguardo al suo privato, i rumors parlano di una frequentazione, risalente al 2021, con Marialaura De Vitis, la ex fidanzata di Paolo Brosio.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Il gossip, in queste ore, sta parlando di lui come presunto figlio illegittimo di Vittorio Emanuele di Savoia. Sempre rumors parlano di una frequentazione del padre sino a quando aveva 3 anni, per poi rivederlo molto tempo dopo, a 15 anni, dunque già adolescente. Sempre secondo le indiscrezioni,  Vittorio Emanuele di Savoia.  a sposato Marina Doria nel 1971 l’avrebbe tradita con una nota avvocatessa, e da quella relazione extraconiugale sarebbe nato il rapper.

A parlare del presunto figlio illegittimo  era stata anche Barbara d’Urso  nel corso di “Pomeriggio Cinque”, in cui aveva interpellato uno che di gossip se ne intende, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, il quale aveva risposto: “Questa è una voce che circola da tempo e come giornalista non ho coperto questa notizia perché non avevo il riscontro e perché sono profondamente legato alla famiglia Savoia. Io ho parlato con Emanuele Filiberto e dice che assolutamente questa è una bufala. Il ragazzo lo conosco anche bene, è stato anche a casa mia. Lui a me non l’ha detto, mi è stato riferito in maniera molto chiara da persone a lui molto vicine. È però una questione molto delicata”. Ad oggi non ci sono conferme o smentite.