Vittoria è in versione natalizia: ma sapete quanto costa il cappottino rosso di velluto?

Vediamo quanto costa il cappottino rosso di velluto sfoggiato da Vittoria, la figlioletta di Fedez e Chiara Ferragni. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Vittoria è in versione natalizia: ma sapete quanto costa il cappottino rosso di velluto?

In questo periodo la coppia Fedez-Chiara Ferragni ha fatto molto parlare di sé. Come si sa il rapper non ha trascorso un periodo sereno, in quanto durante un controllo diagnostico gli è stato trovato un tumore neuroendocrino del pancreas. Era stato lo stesso cantante ad informare i fan a mezzo social: in un video Federico si era mostrato in lacrime, affermando che “questa cosa” gli era stata trovata, non specificando però che genere di malattia.

Insomma per i Ferragnez non è stato affatto un anno semplice, un anno che anche per loro ormai si appresta ad arrivare alla conclusione. In casa di Chiara e Federico, e dei piccoli Leone e Vittoria, ormai si respira già l’aria del prossimo Natale, che arriverà tra pochissimi giorni. E la piccola Vittoria ha già sfoggiato un abbigliamento tutto particolare, vediamo di cosa si tratta.

Il cappottino della piccola Vittoria

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale la piccola Vittoria ha giĂ  sfoggiato un abbigliamento natalizio del tutto particolare. Si tratta di un bellissimo cappottino di velluto color rosso, appunto il colore tipico del Santo Natale. Le foto sono cominciate a circolare in queste ore sulla Rete e sui media.

Per la bimba è il secondo Natale: l’anno scorso le cose non sono andate benissimo, visto che ha trascorso proprio la vigilia con la febbre. Quest’anno ovviamente tutti sperano che sia un Natale veramente molto diverso per la piccola, ma anche per la stessa famiglia di Chiara e Federico che ultimamente ne hanno passate davvero tante.

Ma il lettore si starà appunto chiedendo: quanto costa il cappottino sfoggiato dalla piccola Vittoria. Ebbene il costo del cappottino ammonta a circa 526 euro e fa parte del brand Il Gufo. Il velluto è il must have di questa stagione. Il trend non poteva certo sfuggire a mamma Chiara Ferragni, che difatti lo ha scelto per la sua bambina, in linea con le proposte delle principali Maison.

Continua a leggere su Fidelity Donna