Una donna partorisce una bimba. Ma i dottori non avevano mai visto nulla di simile!

Quando hanno visto il volto di questa bambina appena nata, anche i medici sono rimasti senza parole. Non gli era mai capitato un caso del genere prima d'ora.

Una donna partorisce una bimba. Ma i dottori non avevano mai visto nulla di simile!

Sono tantissime le patologie che ognuno di noi può sviluppare nel corso del tempo e che può portarsi dietro dalla nascita. Sono tanti gli esami diagnostici a cui ci si può sottoporre anche durante la gravidanza così da scoprire ed individuare per tempo malattie genetiche più o meno rare in tempo.

La piccola protagonista di questo video, però, ha un disturbo che non può essere diagnosticato dai medici, che hanno infatti dichiarato di non aver mai visto nulla del genere tanto da non poter dare un nome alla sua patologia.

Katie, questo il nome della piccola, è stata sottoposta nel corso del tempo a tanti interventi ed a tante visite per cercare di rendere migliore la sua vita. La piccola, infatti, sin dai primi mesi di vita ha mostrato una crescita spropositata del cervello e del viso.

Questa condizione non le consente di poter parlare o masticare tanto che deve essere alimentata attraverso uno speciale sondino. Nel corso di questi anni la madre non si è mai arresa ed ha continuato a far sottoporre la figlia a visite mediche, interpellando i maggiori specialisti del settore.

Tutti, però, sono unanimi nel non riuscire a trovare una diagnosi che possa andar bene per la piccola. Una condizione rarissima, una patologia di cui probabilmente è la sola a soffrirne tanto che la medicina non conosce ancora le cure per poter migliorare le sue condizioni di vita.

Un video ci mostra le fattezze di queste piccola e soprattutto la storia raccontata dalla mamma, che non ha intenzione di arrendersi e che comunque ringrazia ogni giorno Dio per tutto ciò che la piccola porta nella sua vita.

Nonostante le sue difficoltà, infatti, dimostra essere in grado di apprendere ed utilizzare i computer. La sua vita, però, è sicuramente molto difficile ma all’interno della sua grande famiglia riesce ad essere felice.

Altrettanto interessante sarà vedere una mamma che canta per la figlia che sta per morire. Delle immagini davvero toccanti ed anche in questo caso una malattia che purtroppo non ha portato via con sé la bambina. La piccola sta per andarsene e la sua mamma decide di cullarla per l’ultima volta con una dolcissima strappalacrime canzone.

Continua a leggere su Fidelity Donna