Vite al Limite, capito chi è il figlio del Dott Nowzaradan? (1 / 2)

Vite al Limite, capito chi è il figlio del Dott Nowzaradan?

“Vite al Limite” è uno dei programmi che stanno facendo la storia della televisione. Un reality che racconta la vita di persone in difficoltà che hanno a che fare con l’obesità. Questa può essere infatti una condizione debilitante.

Chi è obeso infatti può andare incontro a dei serissimi problemi di salute e per questo a volte le persone ricorrono a degli interventi che oggi mirano soprattutto a togliere il grasso, ma ci sono anche interventi più invasivi come ad esempio la gastrectomia, ovvero l’asportazione totale o parziale dello stomaco.

Solitamente quella più utilizzata è quella parziale, soprattutto per chi ha problemi relativi all’obesità. Ma ci sono altri metodi assolutamente naturali che danno ottimi risultati, e sono quelli del dottor Nowzaradan, il medico iraniano di “Vite al Limite”.

Si tratta di un professionista che ad oggi opera nella sua clinica negli Stati Uniti, a Houston, e che nel corso della sua carriera ha aiutato tantissime persone a riprendere in mano la propria vita, proponendo a costoro non tanto interventi del genere quanto delle diete ferree, diete che poi danno ottimi risultati.

Alvaro Vitali, il figlio Ennio rompe il silenzio Alvaro Vitali, il figlio Ennio rompe il silenzio

Dal dottore si sono recate persone che pesavano anche più di 200 chili e che in pochi mesi, o anni, hanno avuto dei risultati straordinari. Insomma una personalità davvero molto seguita quella del dottore iraniano che ha scritto anche molti libri grazie al reality da lui condotto.

Ma sapete chi è suo figlio? Beh sicuramente non ve lo aspettate, e nella prossima pagina andremo a scoprire davvero tutto su di lui.