"Vi mostro il pancino". Dopo lo scoop non lo nasconde più. La tenerissima foto

Ormai le notizie attorno alla notissima vip si fanno sempre più insistenti, vediamo di chi si tratta e che cosa sta succedendo. I fan, appresa la notizia, sono al settimo cielo.

"Vi mostro il pancino". Dopo lo scoop non lo nasconde più. La tenerissima foto

In queste ultime settimane sono moltissimi i vip che stanno facendo parlare di sé. Dal punto di vista del gossip questa che sta per passare è stata una estate a dir poco tormentata, in quanto ne sono successe di tutti i colori, in primis la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che sicuramente è uno degli eventi che ha più colpito la pubblica opinione. Ma pensiamo a quello che sta succedendo in questi giorni con le nuove indiscrezioni che stanno uscendo sui giornali circa le anticipazioni delle nuove stagioni dei reality.

In questi giorni sta facendo molto parlare di sé la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, appunto Aurora. Secondo quanto è dato apprendere dai giornali di gossip nelle scorse settimane, madre e figlia erano state viste in una farmacia per comprare un test di gravidanza. Proprio in queste ore si è appreso che la stessa Aurora sarebbe incinta e aspetterebbe un bambino dal suo fidanzato Goffredo Cerza.

La gravidanza e il pancino

Prima di illustrarvi tutte le ultime indiscrezioni sul conto della presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti, dobbiamo precisare che per il momento da parte della diretta interessata non ci sono state conferme in questo senso, e neanche da parte del fidanzato Goffredo e da parte di papà Eros e mamma Michelle.

Eppure, stando a quanto si è appreso, i genitori di Aurora sarebbero felicissimi per questa lieta notizia arrivata che riguarda la loro figliola. Goffredo e Aurora stanno insieme da 5 anni. La notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti è stata lanciata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

La novità dell’arrivo di un bebè sarebbe stata condivisa con il migliore amico di Aurora Ramazzotti, Tommaso Zorzi, ma anche quest’ultimo pare abbia riferito di non avere notizie in tal senso. Nel frattempo sulla Rete circola una foto che mostra Aurora con un leggero rigonfiamento alla pancia: sarebbe la conferma della gravidanza. Aurora, sempre dalle indiscrezioni giunte in queste ore, dovrebbe diventare mamma il prossimo gennaio.

Continua a leggere su Fidelity Donna