Aurora Ramazzotti nella bufera dopo la sua ultima uscita sui social: “È pericoloso” (1 / 2)

Aurora Ramazzotti nella bufera dopo la sua ultima uscita sui social: “È pericoloso”

Tutti conoscono in Italia l’influencer Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Si tratta di una delle personalità più seguite nel nostro Paese, che in questo periodo ha fatto molto parlare di sé a causa della sua gravidanza, che ha portato a termine proprio in questi giorni.

I fan sono stati felicissimi quando hanno saputo la notizia dell’avvenuta nascita del piccolo Cesare, così Aurora e il suo compagno Goffredo Cerza hanno deciso di chiamare il loro bambino. Felicità ovviamente tra Michelle ed Eros, che sono diventati per la prima volta nella loro vita nonni.

Aurora ha portato a termine la sua gravidanza in maniera assolutamente perfetta, senza nessun tipo di complicazione. Nell’ultimo periodo ella appariva un pò stanca a causa del lungo periodo di gestazione, infatti aveva terminato anche gli allenamenti in palestra. Poche settimane dopo poi è arrivata la notizia della nascita di Cesare.

Aurora Ramazzotti vicina al parto: la foto della cameretta del bambino

Aurora è stata felicissima quando tra le sue braccia ha stretto la creatura. Tantissima l’emozione per la giovanissima influencer e il suo compagno, che una volta tornati alla normalità hanno cominciato a postare le foto della loro nuova vita in tre.

Soprattutto Aurora è tornata a postare le foto sui social con una certa frequenza. Ma in queste ore è successo qualcosa che ha mandato su tutte le furie i fan della figlia di Michelle e Eros. Nella prossima pagina vedremo tutti i dettagli dell’accaduto, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.