Una domenica pomeriggio scorsa davvero emozionante, quella andata in onda su Canale 5, nella puntata di Verissimo. Il programma, condotto da Silvia Toffanin, ha regalato una grandissima e stupenda sorpresa ai telespettatori… una di quelle che ci riempiono gli occhi di lacrime di commozione.
Se negli scorsi mesi si era parlato di crisi (notizia smentita), quel che è certo è che la ballerina e coreografa Veronica Peparini e il suo compagno, Andreas Muller, aspettano due bambine. Una gravidanza gemellare annunciata in piena diretta televisiva, la loro, che ha mandato in delirio i fan della coppia vip.
Veronica e Andreas, dopo sei anni d’amore, sono pronti ad allargare la loro famiglia, con la nascita di due piccole scricciole che rappresentano il trionfo e il miracolo della vita. I futuri genitori, apparsi al settimo cielo, hanno dichiarato: : “Abbiamo deciso di dare loro entrambi i cognomi, ci teniamo tanto”.
La Peparini non è più una ragazzina, avendo 52 anni, sebbene non li dimostri affatto, ed Andreas di anni ne ha molti di meno, essendo 27enne ma l’età per loro non è mai stata un problema (forse, invece, lo è per gli haters che, di tanto in tanto, hanno indirizzato loro delle brutte frecciatine).
Dopo l’annuncio della gravidanza da parte della Peparini, a rompere il silenzio è stata l’embriologa che si è lasciata andare a delle forti dichiarazioni. Vediamo insieme quali nella seconda pagina del nostro articolo.