Romana, classe 1972, Veronica Peparini è indubbiamente una delle ballerine e coreografe più famose del mondo televisivo italiano; una di quelle che ha da sempre avuto la passione per la danza, sostenuta, assieme al fratello Giuliano, dai genitori che, con grossi sacrifici, hanno permesso ad entrambi i figli di frequentare la scuola di danza.
La Peparini ha iniziato così a studiare presso la scuola di Renato Greco quando era solo una bambina, a 11 anni, per poi perfezionarsi con le sue esperienze all’estero. La danza moderna e contemporanea le ha permesso, grazie ad un eccezionale talento, di entrare nel corpo di ballo di numerosi show.
Una lunghissima carriera la sua, che le ha permesso di insegnare presso la scuola del ballerino professionista Kledi Kadiu, e di vivere l’esperienza di coach di ballo nella scuola più famosa d’Italia, quella del talent show Amici di Maria De Filippi.
L’incontro col suo ex marito, Fabrizio Prolli, è avvenuto proprio grazie alla danza e sono stati insieme 15 anni, mettendo al mondo Daniele e Olivia. Dal 2018 è legata sentimentalmente al ballerino Andreas Muller, conosciuto proprio nella scuola di Amici.
Veronica Peparini, in diretta tv, ha rivelato come è rimasta incinta a 52 anni. Vediamo insieme le sue parole che hanno mandato in delirio i fan, nella seconda pagina del nostro articolo.