Nelle ultime ore, dopo l’annuncio della gravidanza gemellare che ha infiammato il gossip, sono in tantissimi gli utenti che stanno ricercando informazioni sulla futura mamma vip del momento, Veronica Peparini, che diventerà madre di due gemelle. Il bellissimo annuncio d’essere in dolce attesa è arrivato ieri pomeriggio, quando la coreografa è stata ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Se fino a quel momento solo i familiari e gli amici lo sapevamo, ora lo sappiamo tutti: Veronica aspetta due bambine.
La Peparini non è più una ragazzina, avendo 52 anni, sebbene non li dimostri affatto ma assieme al suo Andreas Muller è pronta ad affrontare la nuova maternità gemellare. Nel salotto di Verissimo, la coppia vip ha raccontato come ha scoperto la gravidanza e come ha annunciato alle loro famiglie il lieto evento.
Veronica ha dichiarato: “Abbiamo avuto bisogno di un piccolo aiutino perché ho la mia età, ma dopo è venuto tutto subito per fortuna. Saremo genitori di due gemellini. Alla famiglia di Andreas abbiamo raccontato la gravidanza quasi subito, mentre abbiamo aspettato un po’ prima di dirlo alla mia perché io sono già mamma di due bambini e avevo un po’ paura della loro reazione. Invece loro hanno risposto tutti benissimo. I miei genitori e mio fratello erano felicissimi, i miei figli non vedono l’ora che arrivino”.
Ricordiamo, giusto per info, che diversi rumors parlavano di crisi nella coppia… cosa categoricamente smentita da Andreas Muller ai microfoni di Verissimo, ieri pomeriggio. Il futuro papà ha detto: “Non c’è mai stata l’idea di lasciarci, nonostante la crisi. C’è stato un momento difficile tra noi due perché siamo due fumantini e ci arrabbiamo molto, ma è proprio in questi momenti in cui bisogna fermarsi un attimo e capire come andare avanti”.
Veronica Peparini e Andreas Muller hanno scoperto di aspettare due bimbe proprio all’interno dello studio di Verissimo e la loro gioia ha rigato di lacrime di felicità i volti dei telespettatori e dei presenti in studio, oltre a far commuovere la Toffanin : “Abbiamo deciso di dare loro entrambi i cognomi, ci teniamo tanto”, hanno detto i futuri genitori. Le emozioni sono state fortissime e sui social sono arrivati una valanga di commenti di gioia dei fan.