Sicuramente la notizia del gossip che sta circolando in questi giorni è quella della nascita delle gemelline Ginevra e Penelope i cui genitori sono Andreas Muller e Veronica Peparini. I due davvero non stanno più nella pelle per la felicità.
Una felicità che è arrivata il 15 marzo scorso quando sui social Andreas tutto emozionato ha condiviso le prime foto delle figliolette. Si è trattato di un momento molto bello che ha commosso i fan i quali aspettavano da tantissimo tempo la notizia della gravidanza di Andreas e Veronica.
Essere genitori per loro era molto importante e lo stesso Muller ha sottolineato come il fatto di essere diventati genitori di queste due splendide creature adesso cambierà sicuramente, in meglio, la loro vita. Ci saranno ovviamente tante responsabilità a cui far fronte ma due bambine così belle renderanno sicuramente tutto più leggero.
Andreas e Veronica aspettavano questo momento con grande ansia, anche perchè come sa chi ha seguito la vicenda la gravidanza di Veronica a tratti è stata davvero complicata. Una gravidanza che però poi è continuata senza nessun intoppo fino al 15 marzo quando le due bellissime bimbe sono nate.
Veronica e Andreas hanno condiviso con l’Italia intera un momento molto particolare. I fan ma anche tantissimi colleghi hanno inviato ai due le felicitazioni per questo importantissimo traguardo.
Ma nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto nuovamente, pare infatti che Andreas abbia ripreso tutto e la notizia è stata battuta poco fa dalle agenzie di informazione.