"Vergognati, sei una mamma". La sua risposta (1 / 2)

"Vergognati, sei una mamma". La sua risposta

Sono in tante le donne vip che finiscono nell’occhio del ciclone, ricevendo una miriade di insulti e nemmeno troppo leggeri dove in ballo si tira anche il modo di essere madri, e quello che si deve e non deve fare se lo si e’. Ebbene si, viviamo nel 2024 ma dobbiamo fare i conti con tantissimi pregiudizi di chi, ancora, ritiene che essere mamme abbia un proprio codice da rispettare.

Se il mondo è fatto di progressi, c’è chi regredisce, con delle osservazioni che forse i nostri nonni non farebbero, e che corrono veloci sul web, generando prontamente delle reazioni da parte degli utenti, alcune davvero molto pesanti, come avremo modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo.

Ci sono i fan li’ sempre pronti a difendere la loro beniamina, e gli haters che, pur di colpirla, farebbero di tutto ma se la si tocca sotto l’aspetto della maternità? Questo è accaduto alla splendida Vittoria Deganello.

Lei ha un passato da corteggiatrice di Uomini e Donne ed è oggi una giovane donna affermata, che va l’influencer, oltre che una mamma. Vittoria, anche per lavoro, condivide scatti con i suoi followers ma forse non si sarebbe potuta aspettare un affondo simile.

C’è chi le ha detto di vergognarsi perché è mamma ma per quale motivo le ha fatto simili insulti?  Vediamolo insieme nella seconda pagina ma soprattutto vediamo la risposta che Vittoria ha dato a chi le ha fatto simili accuse.