"Vergognati, sei una mamma". La sua risposta (2 / 2)

Vittoria Deganello non ci sta ad essere insultata. Si sa, le donne, specie quelle vip come lei, sono soggette a  bodyshaming, ossia ad insulti relativi al loro corpo  ma se si parla di commenti infondati  dove si mette in discussione il loro modo di fare le mamme, il discorso è ancora più complesso.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si è mostrata in canotta e senza reggiseno e si è generata una vera e propria bufera che non conosce battute d’arresto.

Ma andiamo con ordine. La Deganello, come i fan sapranno, è rimasta incinta della piccola Ginevra, nata dall’amore col calciatore Alessandro Murgia,  che non è andato per il verso giusto.   La ragazza ha deciso di proseguire la sua maternità da sola, col supporto dei suoi familiari e già questo ha generato le prime critiche ma non poteva certo immaginare cosa sarebbe accaduto dopo la condivisione del video in  canotta e senza reggiseno.

Gli haters si sono sbizzarriti, postando sotto al video che l’influencer ha condiviso su Instagram una marea di commenti, pieni di insulti. C’è chi scrive: “Sei una mamma vergognati, senza reggiseno”, un altro: “Che disagio. Cioè io mi sentirei a disagio. Ognuno è libero giusto ma un po’ di pudore”.

Vittoria ha deciso di controbattere tramite le sue Instagram stories ma qual è stata la sua risposta? Questa:  “Si potrei mettere un reggiseno. Sì il mio seno farà schifo e il mio chirurgo avrà fatto un lavoro pessimo. Sì le mie te**e saranno troppo grandi per il mio fisico. E sì sarà volgare e senza pudore. Ma sapete una cosa? Io sto bene così. Cammino a testa alta e nutro la mia bambina da 13 mesi a questa parte. Il reggiseno non l’ho mai messo e mai lo metterò, fatevene una ragione”. E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?