Uomo partorisce una bimba, poi l’assurda scoperta (2 / 2)

Si sa che in ogni famiglia possono esserci dei problemi. Specialmente in questo periodo storico, un periodo gravato da una pressante crisi economica che sta stringendo sempre di più le famiglie. Vivere oggi, almeno nel nostro Paese, è diventato molto difficile.

E quando arrivano dei guai ulteriori le cose non possono far altro che peggiorare. Specialmente poi se si hanno bimbi a carico. Quello che è successo in una famiglia forse le supera davvero tutte.

Secondo quanto si apprende dai media, un uomo è stato protagonista di una vicenda molto singolare. Un 37enne, che però alla nascita era donna, aveva deciso di farsi rimuovere il seno e dal 2013 assumeva del testosterone.

Ormai da anni, visto questo cambiamento, non aveva più il ciclo mestruale, per cui in tutta tranquillità assieme al partner aveva dei rapporti intimi senza precauzioni. Tutto è andato bene fino a quando un giorno non è stata fatta una clamorosa scoperta.

Quest’uomo transgender ha cominciato ad avere per 11 settimane consecutive della nausea, per cui intuendo che c’era qualcosa che non andava assieme al partner ha deciso di fare un test di gravidanza. E si è scoperto che fosse incinta.

All’inizio la coppia ha pensato di dare in adozione il figlio, ma col passare del tempo i due hanno deciso che anche loro potevano diventare una famiglia. Insomma tutto bene quel che finisce bene, ma sicuramente i due non si aspettavano che potessero avere un figlio visto che erano convinti che l’uomo che aveva cambiato genere non potesse rimanere in dolce attesa.