Vuole imitare la sua mamma. Ecco cosa fa questa bimba al suo fratellino

Lo ha visto fare tante volte alla sua mamma ed ha deciso di provarci anche lei: quello che cerca di fare con il suo fratello è davvero dolcissimo ed esilarante.

Vuole imitare la sua mamma. Ecco cosa fa questa bimba al suo fratellino

Si sa che i bambini tendono ad imitare le azioni dei propri genitori ed a fare di tutto per assomigliargli. È proprio quello che ha fatto la bimba protagonista di questo video.

La piccola, infatti, ha evidentemente visto più e più volte la mamma prendersi cura delle fratellino appena nato e soprattutto l’avrà osservata mentre lo allattava.

Evidentemente, però, questo gesto è rimasto impresso nella sua mente e quindi la bimba, per cercare di emulare la mamma fa qualcosa di assolutamente tenero e molto bello.

La piccola, infatti, con l’ingenuità tipica della sua età, decide di prendersi cura del suo fratellino esattamente come la mamma. Immagini davvero dolcissime che ci faranno capire quanto per ogni bambina diventare una sorella maggiore possa essere una grandissima gioia e quanto uno spiccato senso di responsabilità possa instillarsi dentro di loro e quindi portarli a degli atteggiamenti molto protettivi nei confronti dei piccoli appena nati.

Un gesto d’amore davvero bellissimo, che non potrà che conquistarci e farci capire quanto i bambini possano essere meravigliosi nella loro spensieratezza e nella loro innocenza.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una mamma giapponese per preparare i figli per la scuola in meno di 5 minuti. La donna intende dimostrare in chiave esilarante ed ironica come poter raggiungere questo obiettivo che ogni giorno tormenta tutte le mamme.

Sono molte le donne che lamentano infatti di non avere tempo a sufficienza per se stesse ma questa mamma dimostra che è possibile fare addirittura tutto in appena 5 minuti. Non resta dunque che provare ad imitarla.

Continua a leggere su Fidelity Donna