Un terribile lutto, la figlia Vip è morta a soli 5 anni

Un grave lutto scuote il mondo dello sport, la figlia di un noto calciatore è deceduta improvvisamente. Purtroppo non sarà presente alla prossima partita: vediamo di chi si tratta.

Un terribile lutto, la figlia Vip è morta a soli 5 anni

Il mondo dello sport è sconvolto da un terribile lutto che ha colpito un grande calciatore, tra pochi impegnato nell’attesissima sfida di Europa League tra Juventus e Nantes. Una vigilia europea turbata ora da questo dramma di cui si sta parlando su tutti i telegiornali in queste ultime ore. E’ probabile che l’Uefa opti per qualche iniziativa poco prima del fischio d’inizio. 

Ad essere ora turbato da questo dramma uno dei protagonisti più attesi di questo match, il quale molto probabilmente sarà costretto a lasciare la sua squadra priva del suo grande contributo. Il suo club gli ha mostrato grande vicinanza, garantedogli ovviamente la possibilità di essere vicino alla sua famiglia in questi giorni di grandissimo dolore: vediamo cosa è successo.

Il dramma

Il club francese del Nantes dovrà fare a meno del suo bomber di razza proprio in occasione di una delle partite più importanti dell’intero campionato. Il quotidiano francese L’Equipe ha rivelato che i bomber gialloverde Ignatius Ganago è stato costretto a rientrare in patria in seguito alla scomparsa improvvisa della figlia di appena 5 anni. 

Per il momento si sa solo che la bambina è stata stroncata da un malore, ma è probabile che nelle prossime ore saranno rivelati ulteriori aggiornamenti. Il calciatore è comprensibilmente sotto choc per quanto accaduto ed ovviamente il club francese gli ha concesso la possibilità di raggiungere la sua famiglia in Francia. 

Classe 1999, Ganago è una attaccante di origine cameronense cresciuto calcisticamente in Francia dove, prima di essere ingaggiato dal Lens nel 2022, si era fatto valere tra le fila del Nizza di Balotelli e del Lens. Tutti i suoi compagni si sono stretti intorno all’attaccante in questo momento di grande dolore. La speranza è che Ganago riesca a superare presto questo dramma e che ritorni nuovamente a calpestare il rettangolo verde. 

Continua a leggere su Fidelity Donna