"Un nome epico". Guenda Goria mamma svela il nome del bebè (2 / 2)

Tutti conoscono in Italia, o almeno ne hanno sentito parlare, di Guenda Goria. Si tratta di un personaggio molto noto, figlia del noto giornalista sportivo Amedeo Goria e di Maria Teresa Ruta. Guenda fa spesso molto parlare di sé.

Proprio come sta succedendo in queste ore, in cui ha fatto un annuncio molto importante. “Sono un pò emozionata perché è stato un traguardo che per me è un miracolo” – cos’ ha detto la Goria cominciando il suo racconto. Racconto che ha lasciato di stucco davvero tutti quanti.

Secondo quanto si è appreso dalle parole di Guenda Goria ella è in dolce attesa. Guenda oggi ha 35 anni e secondo molti era tardi per avere figli dopo i problemi che l’hanno colpita, mentre invece adesso tutti si devono ricredere. “Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli” – così ha detto Guenda.

“Abbiamo individuato alcuni nomi epici se dovesse nascere maschietto: Enea, Ulisse, Paride ci piacciono molto” – queste le parole della Goria parlando con il settimanale Novella 2000. Insomma un bellissimo traguardo per lei.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

“Di certo come secondo nome lo chiameremo Maria” – questo anche perchè il padre Amedeo come secondo nome fa Maria. “Sul nome della femminuccia non siamo così d’accordo. Ci piace Luce, per il significato, ma non abbiamo ancora deciso” – questa la conclusione di Guenda.

La notizia della gravidanza arriva dopo un periodo molto travagliato per lei, in quanto le era stata diagnosticata una endometriosi che aveva portato alla rimozione di una cisti e infine il dramma di una gravidanza extrauterina che ha reso doverosa l’asportazione di una tuba. Da lì era arrivata la notizia che ella non avrebbe più potuto avere figli per il momento, poi la svolta e la bellissima notizia di queste ore.