Fabrizio Corona diventerà padre per la seconda volta, pur non essendo, anagraficamente parlando, più un giovincello. Fisico statuario, moro, tatuaggi a più non posso, Corona, ex re dei paparazzi che di tanto in tanto ci delizia con i suoi scoop pronti a scatenare bufere mediatiche, fa coppia da ormai diverso tempo con una ragazza bellissima, Sara Barbieri.
Proprio lei gli darà la gioia di diventare papà bis a 50 anni. Il lieto annuncio della cicogna è arrivato proprio da Fabrizio che ha rilasciato al settimanale Chi un’interessante intervista, contenente la notizia della gravidanza della sua compagna. Da allora in poi è partita la caccia sul web del nome del pargoletto in arrivo .
Dopo Carlos Maria, avuto con la modella croata Nina Moric, Corona, vedrà la sua famiglia allargarsi ulteriormente con la nascita del secondogenito ma come si chiamerà? Avrà un nome comune o ,conoscendo l’originalità e la capacità di stupire di Fabrizio, deciderà di puntare su un nome insolito?
Si sa, i vip danno lo spunto ai loro fan, scegliendo per i figli in arrivo dei nomi davvero singolari, delle volte, alcuni divertenti, altri che sembrano usciti da un cartone animato. Raramente scelgono di mantenersi sobri, fedeli alle tradizioni, questo è poco ma sicuro. Ma l’ex re dei paparazzi come è messo ad originalità?
Habemus nomen! Vediamo insieme qual è il nome epico scelto da Fabrizio Corona e da Sara Barbieri per il bebé in arrivo, certi che resterete davvero stupiti, nella seconda pagina del nostro articolo, anche per fugare la curiosità dei fan della coppia vip che non ci stanno nella pelle di avere nuove notizie.