"Un nome epico". Fabrizio Corona svela il nome del bebè in arrivo (2 / 2)

Fabrizio Corona a Novella 2000, in edicola in questi giorni, ha rotto il silenzio con delle clamorose rivelazioni sul pargoletto in arrivo che, in pochissimi istanti, stanno correndo veloci sui social, facendo impazzire i fan dell’ex re dei paparazzi, che saltano di gioia per lui e per Sara, presto genitori.

Il bebè dovrebbe nascere a dicembre e, come un Nostradamus, il nostro Fabrizio, uno che di scoop se ne intende, ha previsto anche quando: “Io so che nascerà il 25 dicembre, il giorno di Gesù”. 

Ma come si chiamerà?Se femmina si chiamerà Dea Vittoria”. E se dovesse arrivare un maschietto? “Non lo voglio maschio. Allora, lo chiamo Fabrizio Corona Junior., tutto intero così, con il mio nome e cognome. Comunque io prego sia femmina, è sempre stato il mio sogno”, ha dichiarato Corona.

Insomma, nome svelato e desiderio che sia femmina rivelato. Ma cosa ne pensa del diventare padre a 50 anni? Per lui: Non c’è problema, perché è un figlio voluto e così avrò qualcuno che aiuta nella vecchiaia me e Carlos”

Insomma, le idee sono chiare, chiarissime e solo poche ore fa Fabrizio e Sarà hanno condiviso un video con i followers in cui ascoltano il cuoricino della creatura che si stanno preparando ad accogliere. Prossimo passo? Il parto… e il nome, anzi no, quello c’è già! Vi piace?