“Un dolore atroce”. Sophie Codegoni ricoverata in ospedale (1 / 2)

“Un dolore atroce”. Sophie Codegoni ricoverata in ospedale

Classe 2000, nata a Riccione, la bellissima Sophie Codegoni, modella e influencer, è molto seguita sui social dove la sua popolarità è cresciuta esponenzialmente nel corso dei mesi.

In molti ricorderanno da dove è iniziata la sua esperienza televisiva, dato che Sophie è stata tronista di Uomini e Donne nella stagione 2020/2021, uscendo dal programma con il suo corteggiatore Matteo Ranieri.

Una storia naufraga in breve tempo che gli ha portato a conoscere, nella sua esperienza da gieffina, il suo attuale compagno, Alessandro Basciano. Un sentimento esploso sotto i riflettori del reality più seguito e spiato d’Italia, il loro.

Un amore proseguito a gonfie vele terminata l’avventura al GF Vip, che le ha aperto le porte della Mediaset, in veste di nuova Bonas di Avanti un altro ma che, soprattutto, le ha dato la gioia più grande: quella di aspettare la sua primogenita.

Sophie ha sempre dichiarato di avere un desiderio di maternità fortissimo ed il suo sogno si sta per esaudire, aspettando una bambina. Purtroppo in queste ore è finita ricoverata in ospedale. Vediamo cosa è accaduto e come sta ora.