“Un dolore atroce”. Sophie Codegoni ricoverata in ospedale (2 / 2)

E’ accaduto tutto troppo in fretta. In molti ricorderanno la proposta di matrimonio, arrivata sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2022. Sembrano lontani quei tempi, dato che Sophie è ora al sesto mese di gravidanza e ha fatto prendere un bruttissimo spavento ai suoi numerosissimi followers che non l’hanno vista presente sui social dove lei è molto attiva. In tanti sono andati subito in apprensione, a maggior ragione perché la 22enne è incinta, dunque si sono preoccupati doppiamente.

E’ stata la stessa influencer a chiarire cosa le è accaduto, attraverso una serie di storie postate su Instagram, direttamente dal letto della clinica dove è in degenza, in modo da tranquillizzare tutti coloro che la seguono. La Codegoni ha dichiarato: “Ragazze, eccomi. In queste ultime ore non sono stata benissimo quindi devo stare qualche giorno all’ospedale e fare un po’ di controlli. Però, tranquille, la mia piccolina sta benissimo. Abbiamo fatto le ecografie e lei è sempre lì, tranquilla e serena”. Celine, dunque, sta bene e questo è l’essenziale.

L’ex gieffina ha aggiunto: “Erano due notti che non riuscivo a dormire. Ieri un male terrificante, quindi ho fatto un’ecografia al rene. E, come immaginavo, c’è il rene destro parecchio infiammato e dilatato. Adesso stiamo cercando di capire come mai il mio rene è così dilatato ed infiammato anche se non è facilissimo perché Celine è spaparanzata sopra al rene quindi i medici hanno poca visuale”. 

Adesso sono qui in questo posto meraviglioso e aspetto”, ha chiosato. Ovviamente si sta cercando di capire cosa possa averle causato il malessere.  Una delle cause del problema potrebbe essere proprio la posizione della piccola Celine, anche se le ipotesi più plausibili sono  calcoli o coliche. In ogni caso, anche in ospedale, il suo Basciano non la molla, seppur con un’espressione non certo felice come quando si trovavano alle Maldive, solo pochi giorni fa.

Nello scatto, Alessandro compare disteso sul letto accanto a quello di Sophie che coglie l’occasione per prenderlo in giro, dicendogli: “Così puoi dormire qui, possiamo stare insieme, puoi cenare qui… c’è la tv, ti ordino il brodino...”   rincarando la dose con un’altra frase riferita a colui che diventerà presto suo marito e padre della piccolina che porta in grembo, aggiungendo: “La faccia di chi non vedeva l’ora”.  Continueremo a tenervi aggiornati.