Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.
Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Protagonisti a tutti gli effetti della trasmissione sono anche i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
La nuova stagione del noto dating show ha appena riaperto i battenti proprio in queste settimane, spegnendo un’attesa che durava da tanti mesi: in queste prime puntate sono stati presentati ai telespettatori i nuovi tronisti e le new entry del trono over, mentre già prendono forma le prime coppie.
Nel corso dell’ultima puntata di ieri i telespettatori hanno assistito a delle scene clamorose. Nonostante siano abituati a vederne davvero di tutti i colori in questi anni, questa volta l’episodio ha spiazzato davvero tutti. Alla fine è arrivato il clamoroso annuncio, una novità che riguarda proprio una delle protagoniste assolute del dating show.
E’ stata Tina Cipollari a volerci vedere chiaro ancora una volta sulla nota dama, costringendola ad ammettere quello che è successo con il suo cavaliere. Questa volta si è trasceso ogni limite, tanto che in più occasioni la conduttrice Maria De Filippi si è vista costretta ad intervenire. Scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.