"Tutto vero". L’annuncio a Uomini e Donne lascia tutti senza parole (2 / 2)

Tra i protagonisti di questa nuova edizione non poteva mancare ancora una volta la veterana della trasmissione Gemma Galgani. La dama torinese è divenuta ormai il simbolo della sfortuna in amore, riuscendo a collezionare solo grosse delusioni.

In queste prime settimane si è già catapultata in una nuova frequentazione, a suscitare tutto il suo interesse è una new entry: il cavaliere sardo Maurizio. La coppia ha appena trascorso due giorni in Sardegna, dove ha avuto modo di conoscersi meglio ma, almeno a loro dire, senza sperimentare assolutamente la propria intimità.

A non essere convinta soprattutto in merito a quest’ultimo punto è l’opinionista Tina Cipollari, che ha cercato di incalzare i due spingendoli ad ammettere la verità. L’opinionista si è detto persino convinta che la Galgani fosse già incinta e l’ha spinta persino a fare un test di gravidanza.

“Hai fatto qualcosa, sei incinta, ti vedo dalla faccia. Se hai la coscienza pulita, ti sottoponi a questo”- ha tuonato la Cipollari con il suo solito piglio irriverente. Dopo qualche minuto di assenza delle due donne, alla fine la nota opinionista è uscita dal bagno mostrando a tutti il test di gravidanza risultato positivo.

Tina è poi tornata in studio e si è congratulata con Maurizio: “In soli tre giorni è riuscito a far diventare mamma Gemma“. Naturalmente si è trattato di una messa in scena, anche perchè la Galgani è molto in là con l’età per poter avere figli. Il siparietto ha divertito molto il pubblico, colto di sorpresa ancora una volta dalla sfrontatezza della Cipollari.