Tinì Cansino, la figlia la conoscete tutti: è un’attrice famosissima (1 / 2)

Tinì Cansino, la figlia la conoscete tutti: è un’attrice famosissima

Tinì Cansino è una showgirl, attrice e opinionista greca che in moltissimi di noi conoscono per il suo prezioso contributo nel dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Un programma di successo come quello di queen Mary, regina indiscussa della Mediaset, non poteva non regalarci grandi emozioni, possibili solo grazie all’accurata scelta dello staff, degli opinionisti e dei volti storici.

La rossissima Tinì è nata nella splendida Volos, con il nome di Photipa Lappa, iniziando, sin da bambina, a studiare danza classica nella sua città di nascita quando, durante una vacanza in Italia, è stata notata dall’agente dello spettacolo Alberto Tarallo.

Aveva solo 19 anni, era una ragazzina, ma il suo agente, come fanno molti personaggi del piccolo schermo, le consigliò di cambiare nome, e da allora in poi, fu per tutti i telespettatori Tinì Cansino. Anche sul motivo del suo nome d’arte, c’è un interessante aneddoto, dal momento che non è stato certo casuale, ma legato alla somiglianza  all’attrice Rita Hayworth, il cui cognome era appunto Cansino.

L’assurda scoperta su Rosario: "Coppia fake, ha mentito a tutti" L’assurda scoperta su Rosario: "Coppia fake, ha mentito a tutti"

Davvero una lunga carriera, la sua, costellata di successi, sin da quando ha debuttato in tv in Playgirl di Rai 2,  sebbene la sua consacrazione al pubblico italiano sia legato a Drive In, in onda nell’83 su Italia 1. Indubbiamente un grande talento, il suo, che l’ha portata molto lontano, sebbene le pause non siano mancate. Dopo aver preso parte a tanti programmi televisivi, si è ritirata momentaneamente dai riflettori nel 2007, per poi ritornarci, in veste opinionista di Uomini e Donne.

Ma sapete chi è la figlia di Tinì Cansino? Possiamo anticiparvi che è un’attrice famosissima e bellissima, proprio come la mamma. Per il resto, continuate a leggere e ve lo sveleremo.