Tinì Cansino, la figlia la conoscete tutti: è un’attrice famosissima (2 / 2)

Il mondo del gossip risponde alle curiosità di milioni di utenti che vogliono sapere tutto ma proprio tutto dei volti del piccolo schermo, specie se si tratta di una delle opinioniste di Uomini e Donne, dato il mega successo del dating show di Maria De Filippi.

Noi Tinì la vediamo ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, a tenere compagnia ai fedelissimi fan del programma ma cosa sappiamo del suo privato? La rossa Tinì Cansino ha una figlia di nome Voula, di cui sappiamo poco, pochissimo. Dopo la storia dalla quale è nata Voula,  è convolata a nozze con Claudio di Giulio.

Dal loro legame sono nati due figli, Tamara e Nicolas e, sebbene lei sia stata sempre una donna molto protettiva nei confronti dei suoi affetti, che ha tenuto a debita distanza dai rumors, il mondo del gossip, implacabile, ci ha riservato una notiziona, dicendoci chi è la sua famosissima figlia.

Tamara di Giulio è un volto molto famoso e, dopo avervi postato la foto che la vede sul set, in molti non hanno la benché minima esitazione nell’averla stra-vista. Proprio come la mamma, è bellissima, alta 1,70, con dei lineamenti davvero molto delicati e raffinati, e si assomiglia davvero tanto all’opinionista di Uomini e Donne.

Seguendo le orme della mamma, anche lei si è appassionata al mondo dello spettacolo, sino ad ottenere parti in pellicole di successo. L’abbiamo vista accanto a Carlo Verdone nel film Io, Loro e Lara, per poi entrare a far parte di fiction televisive italiane che hanno avuto un grande successo, come Caterina e le sue figlie e Il Peccato e la Vergogna.  Tamara vive nella Capitale, da quanto trapela a mezzo rumors, e, proprio come la mamma, è molto riservata per cui non ci sono notizie sul suo privato.