Tg2, il clamoroso fuorionda sulla figlia di Fiorello (1 / 2)

Tg2, il clamoroso fuorionda sulla figlia di Fiorello

Rosario Fiorello è un noto presentatore televisivo, attore, conduttore radiofonico e imitatore italiano, nato il 16 maggio 1960 a Catania, in Sicilia. È considerato una delle personalità più versatili e popolari del panorama dell’intrattenimento italiano. La sua carriera è iniziata negli anni ’80 come imitatore comico e cabarettista, ottenendo successo sia in televisione che in radio.

Fiorello ha poi ampliato il suo repertorio diventando un presentatore di punta della televisione italiana, conducendo programmi di grande successo come “Stasera mi butto” e “Karaoke”. Negli anni successivi ha continuato a lavorare sia in televisione che al cinema, partecipando a diversi film e programmi televisivi.

Anche quest’anno ha riproposto in onda su Rai 1 il programma ‘Viva rai2! Viva Sanremo!’, intervenendo in più occasioni in collegamento dall’esterno e facendo delle apparizioni a sorpresa durante le serate. In particolare, ha fatto molto discutere quando ha ‘costretto’ John travolta ad esibirsi nel  ‘ballo del qua qua’.

In merito alla vita privata e sentimentale, Fiorello è sposato con Susanna Biondo dal 2003 e dalla loro unione è nata l’unica figlia Angelica. La ragazza è apparsa in prima fila insieme alla madre durante la serata finale del Festival, quando il noto showman è salito sul palco nelle vesti di co-conduttore.

In queste ore sta facendo molto discutere quello che è successo nel corso del telegiornale di Rai 2, che ha mandato in onda un servizio su Rosario Fiorello e la figlia. Il giornalista si è reso protagonista di una gaffe che sta facendo il giro del web e ha mandato su tutte le furie lo stesso showman. Scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.